Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

mi aspettavo di più!

io e mia moglie abbiamo trascorso due settimane in questa immensa struttura. abbiamo avuto la fortuna di avere la camera vicino al ristorante e alla spiaggia ma credetemi altri ospiti, magari con bambini piccoli, facevano parecchia strada per arrivare dalla camera in spiaggia. la pulizia della camera è impeccabile come pure la cura dei giardini. Di sera un'illuminazione cimiteriale alquanto inquietante da non permettere di vedere il cibo nel piatto. Per non parlare dei bambini che si perdevano nei vialetti oscuri del villaggio. La parte internazionale del villaggio è sicuramente più bella e meglio organizzata con tante attività attorno alla grande piscina. La tanto decantata piscina naturale è una pozza probabilmente ricavata artificialmente che durante la bassa marea emana odori enigmatici! Bellissima la spiaggia di abu dabbab che abbiamo frequentato quasi ogni giorno. Pur non essendo esigenti dal punto di vita alimentare dobbiamo sottolineare che in quei giorni non c'era il cuoco italiano e il cibo era sempre molto crudo.
Per quanto riguarda i ragazzi dell'animazione abbiamo notato che tranne il capo animazione Stefano e la sua spalla Lorena tutti i ragazzi hanno di dare il meglio agli ospiti con simpatia.
Pur non avendo figli abbiamo notato il grande e continuo impegno di Sara, Carlotta e Silvia con i tanti bambini presenti. Sicuramente va a loro il complimento più grande! Il capo animazione Stefano ci è parso alquanto megalomane, sempre al centro degli spettacoli e secondo me con atteggiamenti dispotici e punitivi nei confronti degli altri ragazzi. Preservata da ogni fatica Lorena che credo si occupasse solo delle misere scenografie. L'assistenza Eden è stata inesistente all'aeroporto di partenza, scarsa durante il soggiorno.

Punto di forza
la pulizia delle camere, la cortesia del personale egiziano, il clima
Punto debole
la piscina naturale, la struttura troppo estesa con scarsa illuminazione e soprattutto... il capo-animazione STEFANO!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine