Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Club Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Grande vacanza

Ho soggiornato in questo villaggio per una settimana ( 4 /11 Ottobre ) e posso dire di essere pienamente soddisfatto della mia vacanza al Club Reef, sopratutto considerando il fatto di non aver speso una cifra altissima: rapporto qualità prezzo ottimo. Dettagli:
* Voli puntuali, non un ritardo di un minuto, ed entrambi su airbus 320 con tanto di cena o pranzo e attività di intrattenimento quale proiezione di un film.
* Bella accoglienza da tutto lo staff dell'Hotel, italiano ed egiziano. Tengo a precisare la professionalità della parte egiziana spesso non considerata.
* Cucina e servizio in sala eccellente e attento ad ogni singolo ospite
* Buona pulizia delle camere ( unica pecca le camere un pò vecchiotte ma tutto sommato visto il tempo trascorso in camera può andar bene )
* Utili i servizi offerti dall'Hotel quali il gruppo animazione ( GRANDE GIUSEPPE ), l'organizzazione delle escursioni, lo scuba diving, la tenda beduina dove bere il tea e fumare del buon tabacco aromatizzato e addirittura l'omaggio dell'attrezzattura da snorkeling.
SONO STATO DAVVERO BENE E NON CREDETE A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO RECINSIONI CATTIVE MAGARI PERCHE' LA PASTA NON ERA AL DENTE O IL TELO MARE NON TROPPO SOFT ( RESTATE A CASA ). FIDATEVI, LAVORO IN HOTEL DA UN BEL PO' DI ANNI, E POSSO GARANTIRVI CHE SONO ALTRE LE COSE PER CUI LAMENTARSI.
Buone Vacanze a tutti!

Punto di forza
Certamente la posizione: soli 22 km dall'aereoporto, pochi km (5 minuti di taxi) da Namaa Bay o/e Old Sharm.
Punto debole
Le camere un pò vecchiotte
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine