Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Valtur prima e ultima volta

Arrivati all'ingresso ci accoglie una mega fontana senz'acqua, che poi scopriamo che non ha mai funzionato. La struttura ha delle dimensioni enormi e fare qualsiasi cosa comporta un viaggio a piedi. La struttura è molto decadente (a parte il giardino) cosi come il suo capo villaggio, pronto alla pensione. E' molto demotivato e ne consegue che il villaggio è una nave senza capitano. Sarebbe un bel caos senza Marta. I ristoranti centrali sono quasi sempre inacessibili se non si arriva per primi perchè i camerieri non puliscono i tavoli dopo che i clienti hanno finito con il loro frugale pasto attinto dall'orribile self service.
Se solo si vuole una minima decenza nel cibo bisogna andare nei ristoranti su prenotazione a pagamento all'interno del villaggio. Mi chiedo se non si poteva aumentare la cifra dall'inizio ed essere un po meno "presentazione da morti di fame". Sono alla mia terza esperienza a Sharm e questa la raccomando a chi vuole ottenere un dimagrimento forzato in una settimana. Credo che Valtur farebbe molto meglio ad andarsene da Sharm se le cose stanno cosi, altrimenti chi la pensa come me si immagina che le altre destinazioni siano cosi tanto scadenti come questa.

Punto di forza
Il mare non può non esserci, è molto bello cosi come i terrapieni dedicati alla spiaggia
Punto debole
tutto al di fuori del mare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine