Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

MARE FANTASTICO PER FORTUNA

Io sono andata la settimana dal 19 al 26 settembre, non teniamo conto dei ritardi dei voli perchè può accadere. sono partita sabato 19 settembre con il volo delle 21.30 in ritardo. entrati nell'aereo della compagnia AIR MENPHIS, non prendiamo in considerazione me che sono alta un metro ottantasette ma anche le altre persone che erano alte standar un metro settanta, non ci stavano nei posti perchè erano veramente stretti, a parte questo inesistenti gli assistenti di volo, si moriva dal caldo e per avere un bicchiere d'acqua dovevi chiamare almeno dieci volte che alla fine dovevi chiedere al tuo vicino di posto se per caso aveva una bottiglia d'acqua per bere.
Questa è stata la partenza.
Poi niente da dire come stanze, non siamo al Danieli a Venezia ma sono confortevoli, cucina un po da lasciare andare ma si sa in egitto non è quello la prima qualità che hanno.
Da dire però per le bevande... all inclusive vuol dire che si può bere no ? beh alle dieci e mezza chiudevano tutto e se non compravi da bere stavi senza fino alla mattina alle sette mezza. questo non l'ho mai trovato in nessun villaggio in egitto!! normalmente è fino alle 11.30 della sera al meno
Il mare fantastico, niente da dire, davanti al villaggio ci sono proprio tutti i pesci (squali, barracuda, pesce trombetta, arazza, delfini, tartaruga etc, tranne il dugongo) e il mare è quello ti dà una nota di bellezza alla vacanza .
Come animazione , Help Help !!!!
Siamo a MArs Alama che non c'è niente in giro se l'animazione non fa qualcosa veramente un po tragico.
Ci sono dei componenti bravi, come ad esempio David che è veramente un bravo comico, ma se in un gruppo non c'è unità il risultato diventa nullo.
In una settimana hanno fatto solo una sera una festa sulla spiaggia con musica. le altre sere solo della musica al piano bar (brava la cantante ma da prendere sonno) e uno, due spettacoli alla sera, niente di più, ed ecco perchè la gente ad ogni loro proposta ha dato risposta negativa (giovedi avevano organizzato di andare in discoteca assieme a tutti i villaggi di Mars Alam, noi eravamo 280 italiani e tutti hanno detto di no! qualche problema c'è no?). anche alle escursioni organizzate dalla going.
Io avevo deciso di fare due escursioni, ma sono riuscita a farne solo una, durante la quale un organizzatore della going al posto di rientrare come previsto alle 13.30, ci ha portato indietro a mezzogiorno! per una escursione di mezza giornata, partenza alle 08.00 al costo di 25 euro, con un continuo insistere a comprare il cd e scocciati se non veniva preso al costo di euro 22.00.... e poi si domandono perchè vanno con gli altri a fare le escursioni (dove il costo è minore e le persone che le organizzano hanno il sorriso sempre) . La seconda escursione non sono riuscita a farla perchè non sono riusciti a trovare un numero minimo di persone.
Io sono un amante dell'Egitto e ci vado spesso e mi è veramente dispiaciuto di trovare tutto ciò. Però per fortuna il gruppo di 280 italiani era tutta gente allegra e simpatica e la compagnia è stata divertente, per cui la mancanza di animatori e animazione alla sera non si è sentita perchè siamo riusciti noi stessi a tenere il morale alto .
Francesca, un amante dell'egitto e del suo mare

Punto di forza
Mare bellissimo, visti i barracuda, delfini tartarughe, squali
Punto debole
animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine