Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

UNA SOLA PAROLA: PERFETTO!

Ciao a tutti, ho soggiornato in questo villaggio dal 20 al 27 settembre 2009 e credo che come struttura sia la migliore in cui ho alloggiato nelle tre volte che sono stato in egitto.
Il villaggio come molti hanno già detto è diviso in due parti, la parte beach e quella view. La prima è direttamente sul mare mentre la seconda è dietro la prima ma in posizione predominante con una bella vista mare. Tutto ciò che organizza l'animazione si svolge a beach, tranne che per lo spettacolo serale che viene fatto nell'arena del view.
La camera l'ho trovata ben arredata e pulita.
Il personale è iper disponibile.
Per quanto riguarda il mare e la spiaggia ho dato un bel 5 perchè è quello che oggettivamente si merita... la spiaggia per come è strutturata e il mare per la barriera corallina che offre.
L'animazione è quanto di meglio si possa trovare... tutti ragazzi giovani davvero davvero bravi in tutto, dalle classiche scenette divertenti a rappresentazioni più impegnative (tipo Notre dame de paris, Romeo e Giulietta e Grease per citarne alcune)... su tutti spiccano il capo villaggio Brooks, il capo animazione Glauco e l'animatore Davide... e questo lo dice uno che non ama per niente essere coinvolto in giochi/tornei e cose del genere.
Riguardo la cucina ho dato un 4 come punteggio non per la qualità del cibo ma per la varietà, visto che in altri villaggi dove sono stato la scelta era sicuramente più ampia. La qualità come detto era eccellente, soprattutto grazie ai primi piatti preparati dal cuoco Casertano davvero bravo.
In conclusione posso affermare tranquillamente che ci tornerei già domani a occhi chiusi.

Un saluto.

Punto di forza
Villaggio, animazione, qualità del cibo, mare e spiaggia.
Punto debole
Forse i 5 minuti a piedi in salita per tornare in camera dalla spiaggia per chi alloggia al view. Nulla di traumatico comunque
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine