Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA MERAVIGLIOSA SPERO DI TORNARCI

Sono stata all'abo Nawas con mio marito dal 19 al 26 settembre... praticamente sono appena tornata e sento tanta nostalgia! Il villaggio è meraviglioso con molto verde. le piscine stupende, un mare da favola e una spiaggia bianchissima da cartolina! Lo staff egiziano è sempre gentilissimo e disponibile. Lo staff di animazione è praticamente eccezionale... coinvolgenti ma mai invadenti, mi sono rimasti nel cuore.. tutti.. David, Lollo, Luana, Angela, Tiziano, Mario, Vito e Dolores... ma un ricordo speciale è per David.. un genio! Davvero non capisco le recensioni negative.. le camere erano confortevoli e pulite... certo il cibo non è molto vario.. ma comunque buono; e poi siamo in Egitto... alle spalle c'è solo deserto non si puo' pretendere tanto!! poi sul posto è presente un cuoco italiano per i nostalgici della pasta. Io credo che certa gente dovrebbe stare a casa loro... perchè il bello di viaggiare è anche conoscere realtà diverse dalla propria... e un minimo di spirito di adattamento ci vuole... le lasagne la pizza e tutte le altre cose buone della cucina italiana possiamo mangiarne per tutto il resto dell'anno!

Punto di forza
il villaggio, la spiaggia, il mare, l'animazione
Punto debole
ci hanno posticipato l'ora del volo di andata e anticipato il volo di ritorno, rubandoci cosi' un giorno a tutti gli effetti pagato!! E poi continuano a dire che si vola eurofly ma alla fine utilizzano l'air memphis!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine