Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Son partito stanco ma son tornato felice

Se avessi letto prima di partire tutti i commenti forse avrei avuto paura a partire ... ma ora penso che la going abbia fatto un grosso passo avanti .. la cucina purtroppo lascia a desiderare, a parte i dolci che erano buonissimi ma per il resto ci sono ampi margini di miglioramento .
La animazione devo dire che è stata ottima david è un genio del palcoscenico, ragazzi mi avete fatto divertire alla grande.
Il villaggio è molto bello e il personale è solare e gentile, per non parlare del centro benessere che offre dei momenti di pace e serenità.
Ecco ora iniziano le cose negative, non riesco a capire perchè era segnato un servizio di cambio e alla recption non mi hanno accettato il pagamento in lire egiziane .. ma non eravamo in egitto ??? la cosa mi ha dato un pò fastidio in quando ogni tanto si cerca di fare i furbetti per sgranocchiare qualche euro in più .. A parte questo, devo dire che è stata una vacanza positiva da rifare, sempre che mi trattiate un pò meglio sulla cucina .

Punto di forza
L'animazione, il mare, le escursioni, il centro benessere e il personale della struttura
Punto debole
Cucina e alcuni costi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine