Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Valtur che fine hai fatto?!?

Premetto che avevo letto le varie recensioni negative, ma nonostante tutto ci sono andata, pertanto non mi aspetto la stessa considerazione che ho concesso agli altri. Mi rivolgo alle persone più giudiziose di me, ancora in tempo per organizzarsi una meritata e bella vacanza. La struttura è carina, camere spaziose, pulizia ok, piscine create nella roccia, prati curati e spiagge ben fruibili.
Veniamo al dunque. Assistenza 0. Arrivi e, senza dirti niente, non trovi nulla nel frigo-bar. Devi comprare al bar e poi portare in stanza, casomai decididi fare il furbo. Sono arrivata di notte e ho patito la sete. La stanza separata dalla vicina da una normale porta di legno. I vicini erano in viaggio di nozze per cui si dormiva con la tele accesa per coprire il rumore di gemiti e sospiri. Evviva la privacy. Ma questi sono dettagli, tipo l'assenza di sapone o bagnoschiuma (in tutte le stanze) per cui appena arrivata ho dovuto disfare le valigie per lavarmi le mani, a tavola ti concedono una sola forchetta, una sera finite a cena le bevande (parliamo di un 5 stelle)...
La cucina è pietosa! Chiaro che quando si viaggia non si pretende di mangiare come a casa, ma a tutto c'è un limite! Non confondiamo quantità con qualità. Il villaggio era un lazzareto. Decimato già al secondo giorno dalla dissenteria!
In spiaggia manca la passerella. Ovviamente non ti informano che esiste un pesce che fa le uova a riva e se ci passi vicino ti taglia. Così ha cominciato a mietere vittime. Una ragazza tre punti di sutura al tallone, poi un bambino dieci punti...
Animazione a dir poco squallida. Un ragazzo la settimana prima stava alla boutique. Ho detto tutto. Se poi animazione vuol dire solo cantare "e si molleggia...a sharm el sheik"!
Alla reception un egiziano maleducato, per non dire altro. E dell'equipe fanno parte ragazzini forse un po' immaturi per prendersi la responsabilità di portare gruppi. Il tipo che ci accompagnò allo Smaila's se ne tornò più ubriaco di tutti, tanto che non riusciva neanche a trovare il pullman che ci doveva portare in hotel. Gli altri invece strafottenti anche con persone che potevano essere i loro genitori.
Non so quanti del villaggio scriveranno la loro opinone, ma vi assicuro che era abbondanemente condivisa!
Se pagate per un cinque stelle, esigete che siano tali!
Meditate gente, meditate!

Punto di forza
la bellezza del luogo
Punto debole
la presunzione di spacciarsi per un 5 stelle
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine