Dettagli Recensione

 
Seaclub Rixos Alamein
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

v.v.v. (viaggia vola e vai)

Rientrato con la mia famiglia il 22 set 2009. Due adulti ed una bambina di 3 anni e mezzo la mattina del 08 settembre siamo partiti da milano-malensa alla volta di el alamein dove siamo giunti con mezz'ora di anticipo. Dopo alcuni inutili e stressanti procedure di ingresso siamo finalmente giunti alla volta del villaggio. La struttura meriterebbe una rinfrescata ma tutto sommato ci è sembrata sufficiente. Bisogna fare attenzione alla ristorazione a non esagerare con il cibo e le bevande fredde (NESSUNO DI NOI TRE HA AVUTO PROBLEMI INTESTINALI IN 15 GG.) il cui personale arriva generosamente educato ed a volte anche affettuoso (verso i bambini in particolare) senza mai esagerare (particolare simpatia verso uno dei capi sala Amr). Per gli animatori ho trovato che la presenza del capo villaggio sia stata completamente inutile ed assente durante le giornate (non si capiva nulla quando si esibiva) gli ultimi giorni era andato via ed i ragazzi se la sono cavata egregiamente... senza nulla togliere agli altri con la mia cara "arbitro" Foscania mi sono anche dedicato ad attività sportive... complessivamente la vacanza è stata molto positiva...

Punto di forza
il mare, che per colori e natura non lascia spazi al ricordo e al rimpianto di altri posti...
Punto debole
il personale alba club addetto in 15 gg di permanenza non si è mai preoccupato dei turisti se non per quelli interessati alle escursioni... come mai??? quando una ragazza, madre di un bellissimo bambino, ha riferito di aver smarrito la valigia hanno detto che erano suoi problemi e che se la doveva cavare da sola; servizio medico inqualificabilmente incompetente (volevano rimuovere un granello di sabbia dall'occhio di mia figlia con un ago da siringa) e vergognosamente caro (gocce antibiotiche per occhi 92 euro..)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine