Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Fantastica settimana di Relax all'Habiba

Grande Habiba Beach!
Sono appena tornato da una fantastica settimana di relax all'habiba beach, e che dire, semplicemente fantastico! più di quanto mi aspettavo da queste recensioni (alcune davvero pesanti, mi chiedo come mai!).
Il villaggio è ottimo, il mare pure, per non parlare dei mitici ragazzi dell'animazione, per niente invadenti ma coinvolgenti!
Secondo me le uniche due cose da migliorare sono - il concetto di pulizia, da inculcare meglio al personale egiziano che a quanto pare non penso ne sia molto consapevole (non è possibile utilizzare al mattino le stesse tovagliette di ogni giorno senza neanche igienizzarlo con un disinfettante o qualcosa di similare)
- il coordinamento con i voli (in pratica abbiamo soggiornato 6 giorni e 7 notti per pagare 8 giorni e 7 notti)
Per il resto è stata una vacanza fantastica. Certo, per il cibo si può fare di più, ma ritengo che bisogna ricordarsi di mettere in valigia anche un pizzico di spirito di adattamento, che, specie quando si va all'estero, non guasta mai.

Davvero super efficiente il personale egiziano, pensate che al nostro arrivo in camera l'emergenza (che vedo parecchio comune) formiche giganti è stata risolta nel giro di 10 minuti di orologio, a partire dalla chiamata alla reception.
Incredibile!

PS: per chi parla della Pozza dove fare il bagno, penso che senza di quella nessuno avrebbe mai potuto fare il bagno, con tanto di bandiera rossa perenne!

Consigliato +++++++

Punto di forza
La struttura, il mare, l'animazione, la pulizia delle vie interne, il verde, il vento perenne ma non fastidioso
Punto debole
Lo standard di pulizia nella cucina. il coordinamento con gli orari dei voli, che riducono a 6 i giorni di permanenza nella struttura.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine