Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Dugongo dove sei?

Non voglio annoiare nessuno con descrizioni prolisse e quindi esprimo semplicemente il mio giudizio: POSITIVO, soldi spesi bene. Ritengo ripetibile l'esperienza. (Ah! LUXOR ora è a sole 4 ore di auto e Abramo è un massaggiatore eccezionale... ma nella SPA contrattate bene le tariffe, specie se fate più di un massaggio!)

Punto di forza
Bello il giardino, ben tenuto, camere spaziose, pulite e climatizzate...<br />
Il Diving Centre gestito da Mustafa e Stefania!!!
Punto debole
Il viaggio in aereo è stato il principale punto debole: arrivati alle 4 di notte (o mattina?) all'andata a Marsa e ritornati a casa alle una di notte a casa in provincia di Milano dopo uno scalo tecnico a Verona e quindi autobus fino a Bergamo. <br />
Cucina (nonostante gli ammirevoli sforzi dello Chef Antonio): mancano alcuni ingredienti che fanno la differenza... (pasta di qualità. vera salsa di pomodoro, parmigiano o grana...). Chi ha scelto di rimanere due settimane soffre! Necessario un corso accelerato di utilizzo della griglia (pesce doubleface - secco o carbonizzato da un lato, crudo dall'altro - eccetera... EGGIRALA STA GRIGLIA!!!). Eppoi... ma se siamo viciono al mare... il pesce lo vogliamo pescare? Coraggio!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine