Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Si molleggia... a Sharm el Sheik!!!

Sono tornata ieri da Sharm, una vacanza spettacolare direi! Prima di partire ero preoccupata per le recensioni che ho letto e ora mi chiedo dove sia andata la gente che ha scritto tutte quelle cose negative! Chi non si sa adattare alle abitudini di un paese orientale deve rimanersene in Italia! Il problema non sono gli Egiziani... siamo noi Italiani che ci facciamo "compatire" ovunque per la nostra maleducazione. Loro ce la mettono tutta per rendere la nostra vacanza meravigliosa, e non è colpa loro e nemmeno di Valtur se persone maleducate e cafone non rispettano la fila e prendono montagne di cibo che poi non consumano!
Per quanto riguarda il resto solo note positive, le camere sono pulite e spaziose (noi eravamo all'hotel), il cibo è buono (ricordatevi sempre che non si mangia come in Italia), c'è una grande varietà (la torta al cocco è meravigliosa), gli orari per mangiare sono ridotti per via della temperatura elevata, le mance non sono obbligatorie ma una forma di cortesia, l'assistenza è impeccabile (ci si è rotto lo scarico e dopo un'ora era già funzionante), la dissenteria non si prende per quello che si mangia o beve ma per lo sbalzo termico interno-esterno (noi abbiamo sempre bevuto dai dispenser, mai comprata una bottiglia di acqua!!!). Per quanto riguarda l'all inclusive, a meno che non si voglia bere vino tutti i giorni, c'è tutto quello che si vuole: acqua, birra buonissima, fanta, coca, succo al mango e tè!
Tirando le somme io lo consiglio... Ciccio e Ale sono fantastici... vi faranno sorridere ogni giorno... perchè un giorno senza sorriso è un giorno perso!!!

Punto di forza
Professionalità e gentilezza del personale, pulizia, cibo, struttura
Punto debole
Distanza dalla spiaggia, prezzi escursioni e boutique
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine