Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

IL MIO PRIMO VIAGGIO: STUPENDO

io sono stata al Queen Village 3 anni fa e ho trovato tutto letteralmente stupendo.
Mi sentivo una regina trattata talmente bene che a volte ero in imbarazzo. La cucina variava ogni giorno e non ho mai mangiato la stessa cosa 2 volte.
Gli animatori non erano invadenti, il personale discreto e super operativo, la pulizia era una cosa incredibile, c'erano persone che riordinavano in continuo.
con l'all inclusive mangiavi e bevevi tutto il giono e anche lì c'era parecchia scelta. L'unica cosa che vi consiglio è portare una felpa quando andate a mangiare perchè l'aria condizionata è piuttosto bassa.
io ho fatto solo 2 escursioni: quella sul cammello e quella con le moto, mi sono divertita tantissimo... ma purtroppo una settimana è davvero poco perchè ci sono davvero tante cose stupende da vedere.
per me è stata una vacanza davvero fantastica e non la dimenticherò mai... certo sono passati 3 anni e magari qualcosa è cambiato!!!

Punto di forza
PULIZIA, CORTESIA, MARE, SPIAGGIA, ANIMAZIONE... INSOMMA TUTTO!
Punto debole
per fare il bagno in mare devi passare sulla passerella e ti tuffi dove il mare è già profondo quindi è sconsigliato a chi non sa nuotare. ma è solo per non calpestare la barriera quindi è un ottimo motivo la passerella.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine