Dettagli Recensione

 
Lilly Land Beach Club Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

rientro 13/09/09

Vale comunque la pena per la bellezza dei posti e la simpatia delle persone del posto.... anche se spesso si può pensare che Hurghada possa trovarsi in Russia!!!

Punto di forza
La STRUTTURA è davvero bella e molto curata, con molto verde decisamente ben tenuto, i parchetti agibili per i bambini sono solo due molto piccoli. Della PULIZIA non ci si può lamentare per le camere. La Cucina è decisamente buona anche se poco varia ma per la qualità e varietà dei dolci decisamente Ottima! Grandissimo punto di forza le ESCURSIONI SWAN CLUB, sono realmente ben organizzate e le guide molto preparate e disponibili (io e mia figlia le abbiamo fatte tutte e l'unica poco interessante è stata quella del semisottomarino.. troppo cara per la sua durata e per la sua qualità.. la guida Swan non può parteciparvi!)
Punto debole
La SPIAGGIA?... una TRISTEZZA devastata dall'invasione dei Russi che sradicano i coralli come teste d'insalata! Ridotta ad un clamoroso grigiume per far vedere i coloratissimi pesci (che mi aspettavo come a Sharm); mia figlia l'ho dovuta portare in una graziosa spiaggia a pagamento vicino a Soma Bay dove nuotavano a riva con noi turisti! L'ANIMAZIONE... perchè c'era?? Quella italiana mai riconoscibile perchè quasi mai in divisa (a differenza dei loro colleghi tedeschi e russi), accoglienza pessima, li si vedevano praticamente quando era ora di mangiare, spettacolini serali del dopoguerra e ripetitivi come le musiche anni ottanta ed i quattro balli di gruppo somministratici tutti i pomeriggi per mezzora!! Per i BAMBINI? NULLA DI NULLA!! Che vergogna!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine