Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

NON VIAGGIATE CON L'EDEN VIAGGI

Io sono stata all'Habiba dal 30 agosto al 13 settembre 2009 direi tutto perfetto dalla pulizia delle camere a dir poco stupenda ai pasti ottimi dove si poteva mangiare ogni ben di dio senza il problema di rimanere senza mangiare, si poteva mangiare sia cibo italiano che cibo egiziano, per il bere diciamo che ogni tanto c'erano problemi l'igiegnizzante o con il fatto che prendevi la sprite e sapeva di amuchina, ma meglio questo che non igieneizzare le cose e poi siamo sempre in un paese straniero e bisogna abituarsi ai loro usi e costumi, comunque nel periodo che sono stata li si è anche visto l'ufficio d'igiene per cui è un villaggio più che controllato.
La spiaggia stupenda, attrezzatissima di ombrelloni e sdrai ottima se al seguito si ha bambini in quanto la riva è sabbiosa e l'acqua è bassa.
Sull'animazione non posso dire molto in quanto non l'ho frequentata in prima persona ma posso dire che le persone che erano addette al mini club erano sempre stracariche di lavoro e le vedevi sempre sorridenti soprattutto Carlotta.
La cosa negativa invece il Tour Operator, in quanto avevamo il partenza per il rientro alle ore 18.40 di domenica sera con destinazione Torino Caselle e invece ci hanno fatto ripartire alle 12.40 della domenica mattina per Milano Malpensa, perdendo così mezza giornata di villaggio e senza contare che il viaggio in totale è durato 13 ore in quanto abbiamo lasciato il villaggio alle 9.40 del mattino e siamo arrivati a Torino alle 22.40 perchè abbiamo fatto scalo a Genova, arrivati poi a Malpensa una navetta doveva attenderci per portaci a Torino, peccato che usciti da Malpensa la hostess della Eden che ci doveva portare al pullman non era ben riconoscibile così molte persone si sono perse per le varie uscite.

Punto di forza
Il mare, la spiaggia, la pulizia e il personale sempre molto disponibile
Punto debole
L'EDEN VIAGGI
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine