Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Una settimana tranquilla....

Partiamo subito col dire che il posto è davvero splendido e, credete a noi, vi conviene andarci prima qualcuno ci metta le mani e lo rovini com'è successo in altre località. Detto questo io e Walter la pensiamo in modo un po' diverso. Premettiamo che siamo 2 ragazzi di 26 anni: io con molta voglia di fare attività e Walter con molta voglia di relax. Diciamo che in questa vacanza l'ha vinta lui: l'animazione, come hanno detto altri utenti, è simpatica ma fin troppo discreta. Cosa che a qualcuno piace molto (vedi Walter )... io mi aspettavo qualcosina in più per un villaggio Ventaglio. In più c'è da dire che non c'era molta gente della nostra età quindi.... In conclusione vi dico: se cercate pace e tranquillità... moooolta tranquillità... è il posto che fa per voi, ma se cercate divertimenti e attività coinvolgenti forse è meglio che cerchiate altrove. Ps. Un saluto a tutti i mitici compagni di squadra di beach e un bacione alla piccola Beatrice figlia di Stefano: davvero stupenda!!!:-))

Punto di forza
Spiaggia, mare, clima
Punto debole
Animazione buona ma fin troppo discreta e il TERRIFICANTE maestro del piano bar
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine