Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Abo Navas OK

Siamo rientrati ieri 05/09 dal villaggio, io mia moglie e mio figlio di 12 anni, con tanta nostalgia gia ricordiamo una settimana nel segno della tranquillità, ma anche del divertimento. Saranno i bellissimi colori del cielo, del mare, della sabbia del mare e del deserto, laver trovato la giusta compagnia (Willy ed Anto in particolare) a rendere il tutto molto piacevole. Ottima struttura, con ampi spazi, giardini ben curati, considerando che non piove da quindici anni. Belle piscine ( troppo cloro) con servizio di personale disponibilissimo anche in spiaggia. Buona la pulizia sia negli spazi comuni come nella camera. Animazione presente al punto giusto, bravi e sempatici. La ristorazione: potrebbe migliorare aggiungendo portate diverse per non essere ripetitiva. Siamo sopravvissuti senza alcun problema, basta adattarsi. Lo consiglio a chi sa nuotare in acqua alta, a chi non ha paura dei pesci (ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le razze), a chi piace rosolarsi al sole, a chi piace fare camminate lungo la spiaggia.

Punto di forza
Mare, spiaggia, colori della natura che infondono un senso di pace e tranquillità
Punto debole
soft inclusive senza vino e birra locale ai pasti. (Mi hanno chiesto 22,00 euro per una bottiglia di Vino.. Matti).<br />
Volare con Menphis, aerei con sedili troppo stretti per uno di 1,80 di altezza per 90 chili
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine