Dettagli Recensione

 
Magic Tulip Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Tulip resort...che delusione!

Con la presente vorrei segnalarVi alcune “sgradite” sorprese che ho riscontrato durante la vacanza prenotata con il Vs tour operator. Si tratta di un pacchetto turistico con destinazione Marsa Alam presso L’Hotel Tulip Resort dal 22/4/2007 al 29/4/2007 per 2 adulti, 1 bambina di 11 anni e 1 bambina di 2 anni compiuti. Premetto che le mie bambine non hanno problemi di tipo alimentare (e aggiungo per fortuna) perché Vi segnalo che il cibo, oltre alla ripetitività delle pietanze (pollo/riso, riso/pollo e nient’altro) l’abbiamo trovato di qualità veramente pessima (i primi piatti addirittura immangiabili). Segnalo inoltre l’inesistenza del servizio di All Inclusive:

le poche volte che abbiamo richiesto delle bevande fuori dai pasti principali (Coca Cola o aranciata) ci è stato risposto che le avevano finite ed era rimasta solo acqua!

Mi risulta che nell’All Inclusive (noi avevamo la Plus) siano comprese - come da descrizione del Vs catalogo (e come in tutti i villaggi che hanno il Tutto Compreso)- “pizzette, snack, panini dalle 15,30 alle 17,00 presso il bar della piscina” : non le abbiamo mai viste! Le mie bambine hanno fatto le merende con i biscotti portati da casa da me.

Inoltre segnalo che, non so per quale strano motivo, la pulizia della camera in alcuni giorni è stata fatta prima di cena, nonostante le ripetute richieste alla persona di riferimento.

Mi permetto di suggerirVi di indicare sul catalogo che l’accesso al mare dal pontile è veramente solo per esperti: l’inesistenza di appoggi/pedane vicino alle due scalette in fondo al pontile rende l’entrata in mare impossibile a bambini e non esperti sub.

Punto debole
Volete l'elenco?
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine