Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

che bella settimana :)

Sono stata in questo villaggio la prima settimana di agosto con una mia amica. Non amando molto i villaggi sono partita un po'scettica ma mi sono dovuta ricredere. Partiamo dall'animazione: divertente e coinvolgente restando comunque molto discreta: proprio come piace a me! Marco e Dimitri del kids club sono FAVOLOSI e la Tati per lo sport è la persona giusta! Daniele è il capo animazione perfetto, il "casinista" che non deve mancare in nessun villaggio, ma sa quando fermarsi :) unica pecca credo siano gli spettacoli serali: carini ma ogni tanto ci sarebbe voluto qualcosa di diverso.
Struttura: io ho trovato la struttura molto molto bella, completa e a differenza dei pareri che leggo anche la pulizia non era male. Ok la mia camera non è mai stata ridotta a un porcile, ma rientrando in camera prima di pranzo ho sempre trovato il bagno pulito, i letti rifatti e spazzato per terra. Non si faceva la polvere e lavavano i vetri tutti i giorni? beh, io non lo faccio neppure a casa :P
Escursioni:
io ne ho fatte un sacco, 3 in una settimana, 2 giornate intera e una mezza giornata.... per essere in un posto deserto ho trovato ci fosse una discreta possibilità di scelta.

Lo consiglio praticamente a tutti per una o ancora meglio due settimane :)

Punto di forza
il posto è bellissimo, l'animazione divertente ma discreta
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine