Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

mai più!

Sembrava di essere arrivati ai caraibi peccato che dopo pochi giorni ci siamo accorti che qualcosa in questo che sembrava un villaggio da sogno non funzionava. Stava male troppa gente (più dei 3/4 del villaggio faceva flebo per dissenteria e febbre alta). Purtroppo nonostante tutte le precauzioni possibili ed immaginabili (è la 6^ volta che mi reco in Africa - anche in zone più a sud e meno sviluppate - e non ho mai preso niente); la mia bimba di soli 4 anni si è presa la salmonellosi tipo d. A parte la vacanza rovinata (chi se ne frega!), la mia bambina è stata malissimo, e noI con lei nel vederla contorcersi dai dolori (per i quali il medico del villaggio ha fatto solo un'iniezione di cortisone - che forse era meglio anche evitare). La mia bimba si è fatta 3 gg. di ospedale per disidratazione, ora non sta ancora bene e non potrà riprendere la scuola fino ad ottobre; noi (io, marito e l'altro figlio di 5 anni) dobbiamo sottoporci a tutti i controlli del caso.
Comunque per la cronaca la salmonellosi se l'è presa in quelle meravigliose piscine che circondano il villaggio, che sono frequentate prevalentemente da bambini, anche il mini club preferisce portarvi lì i bimbi piuttosto che al mare - peccato però che spesso capita che ci facciano la cacca dentro e chi se ne accorge!! La piscina non viene svuotata, ripulita disinfettata e poi riempita nuovamente come si dovrebbe fare in questi casi.... così che magari arriva tuo figlio che esserndo piccolo può accidentalmente berne qualche goccia ed il gioco è fatto. Purtroppo come alla mia piccolina è capitato a tanti, è andata meglio se a prenderla era un adulto perchè logicamente i medicinali sortiscono un effetto maggiore (dissenten ed imodium). Ora sono in mano ad un avvocato perchè non mi sembra assolutamente corretto che le persone spendano un mucchio di soldi per fare una settimana di ferie e poi tornino con una bella salmonella!!!! Ci tornerò prima o poi in questo posto ..... mai più con la bravo!!!!

Punto di forza
mare e spiaggia - vicinanza all'italia
Punto debole
Pulizia, ristorante e piscine
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine