Dettagli Recensione

 
Valtur Sharm Reef Oasis Oasis Blue Bay
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza ideale

Secondo me tutto! Struttura Grande e Bella (se non si vuole camminare c'è la navetta che ti porta in qualsiasi punto e passa ogni 5 min. consiglio comunque ogni tanto di farsi una passeggiata)
Mare stupendo limpido e pulito (come del resto tutto il mar rosso) piattaforma galleggiante che collega la spiaggia al mare dove poter nuotare, nella prima parte c'è il corallo! Spiaggia di sabbia bianca fine, abbondanza di lettini con materassino dove appisolarsi dopo mangiato (ps: c'è un ristorante proprio dietro la spiaggia dove mangiare e bere anche in abbondanza)
Animazione (quasi tutta italiana) ragazzi bravi cordiali e simpatici, mai invadenti.
Cucina ottima sia per qualità che per varietà di pietanze, infatti vi sono ristoranti per tutti i gusti, consiglio per la maggior parte dei pasti di utilizzare il Bay Wiev (quello centrale) è a buffet e c'è cibo per qualsiasi palato.
Pulizia molto buona sia gli spazi comuni che le camere, daltronde il personale non manca mai sempre disponibile e numeroso, ogni tanto allungate qualche euro di mancia (solo all'interno del resort!!! lo dico perchè appena usciti dall'aeroporto si possono incontrare personaggi che la chiedono esplicitamente, anche solo pe mettervi le valigie sul pulmann. Diffidate da loro!!! invece il personale del resort non ve la chiederà, sarà il vostro buon senso...)

Punto di forza
Tutto
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine