Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Forza Jazz Cristal....Forza Ragazzi....

Era parecchio tempo che non trascorrevo le mie vacanze in un villaggio, non essendo il genere di vacanze da me preferito, ma mi sono dovuta ricredere, sono stata veramente bene, mi sono divertita e non solo io, ma tutta la mia Family.
TUTTI i ragazzi dell'animazione sono veramente fantastici, si impegnano tantissimo pur non essendo invasivi, per coloro i quali vogliono dedicarsi agli Sport trovo che Francesco e Tamara siano dei buoni trascinatori (forzaaaa vedrete che questa settimana vincerete contro il Vera!!!)
Daniele è un grande, è bravo e preparato, mostra un impegno in tutto ciò che fa, si vede che svolge questo lavoro con passione e puntualità.
Gli spettacoli sono divertenti ed anche ben tarati sulle famiglie.
Ho trovato anche ben Staffato il Kids Club, simpatici e pazienti Dimitri, Diletta e Marco, anche con le piccoline che sono sicuramente di più difficile gestione.. Bravi ragazzi!!!
Purtroppo non può essere detto la stessa cosa per il personale interno della struttura.
Le camere non brillano per pulizia ed il cibo lascia alquanto a desiderare, spesso trovi a cena cibi rivisitati del giorno prima e questo non è sicuramente un bel vedere.
Per quel che riguarda la posizione invece il posto è splendido, mare bellissimo, spiaggia bianchissima e clima perfetto.

Punto di forza
Tutta lo staff animazione
Punto debole
La gestione della struttura
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine