Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Jaz Crystal

STRUTTURA molto bella. Il villaggio è nuovo ed i locali sono molto curati. Le camere sono spaziose e confortevoli.
MARE E SPIAGGIA fantastici. La baia dove è situato il villaggio è una delle più belle che io abbia mai visto.
CUCINA non male tenuto conto che si è all'estero. La cucina offre quotidianamente un'ampia scelta di pietanze.
PULIZIA lascia davvero a desiderare. Le camere venivano pulite molto poco e superficialmente. Il giorno in cui sono arrivata nel villaggio, la nostra camera a colpo d'occhio mi pareva essere stata riordinata e pulita. In realtà, la sera, prima di andare a letto, mi sono accorta che le lenzuola non erano state cambiate, poichè nel letto c'era della sabbia.
Nella settimana trascorsa al Jaz buona parte delle persone che ho conosciuto sono state colpite da problemi intestinali (che si sono protratti per qualche giorno) e addirittura da febbre. Quindi, prima di prenotare la vacanza, è buona cosa tenere in considerazione l'eventualità di essere costretti per qualche giorno in camera a causa dei sopra citati problemi di salute.

Punto di forza
Mare fantastico e spiaggia da sogno
Punto debole
Camere pulite in modo superficiale, lontananza dai centri di maggiore interesse, mancanza di canoe ed attrezzature per gli sport d'acqua
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine