Dettagli Recensione

 
Albatros Sea World Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Sinceramente non ci tornerei

Vi consiglio di lavarvi i denti con acqua della bottiglia che vendono lì, di non mangiare la verdura perchè lavata con la loro acqua, (la mia amica ha mangiato 1 fetta di pomodoro, diarrea, dissenteria, crampi allo stomaco...  il dottore ha voluto 130 euro per puntura e visita....) appena arrivate all'aeroporto non mangiate panino con verdura.. sembra mc donalds ma non lo è. sono stata male 3 giorni con relativa dissenteria!!! Insomma io ad alba club non ci tornerei piu!

Punto di forza
ANIMAZIONE! LUIGI, ANDREA, ELENA, SERGIO CIOCCOLATINO! FORTISSIMI! ESCURSIONI SICURAMENTE DA FARE, ISOLA DI UTOPIA E BAIA DUGONGO! MASSAGGIATORI SUPER!!
Punto debole
Le camere: vetri sporchissimi, meno male che avevano messo delle tende pesanti così nascondono il tutto. Bagno: non c'è nulla, da 2 stelle non da 4! doccia, lavandino, vicino al water c'era scritto bidet.. ma era invisibile!! Cucina e ristorante: io ho mangiato pochissimo, c'erano tantissime cose, ma mi limitavo al pollo, pasta..! appena entravi nel ristorante odori insopportabili, mentre mangiavi per terra vedevi del cibo, mosche intorno, al ristorante solo ventilatori niente aria condizionata, primo/secondo giorno tovaglie stropicciate poi è andato migliarando.. mentre mangiavi c'era il personale che ti facceva le pulizie vicino al tavolo..! Personale delle pulizie un po' invadente, ti domandavano cento volte le stesse cose, il resto del personale simpatico/invadente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine