Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

MERAVIGLIOSA VACANZA

siamo tornati il 23 agosto... che dire? una vacanza meravigliosa!!! il posto è fantastico, il mare è blu e i pesci ti nuotano accanto ai piedi.
Per quanto riguarda l'accesso al mare, qualcuno si lamentava, ma a me personalmente è sembrato abbastanza accessibile, basta solo indossare delle scarpette di gomma (che nel negozio vicino al Diving costano la metà di quanto io le abbia pagate in italia), una passeggiata di qualche metro (attenti a non scivolare) e poi un tuffeto nelle splendide acque. Per risalire basta sedersi come quando ci si siede ad uno scoglio!
Per quanto riguarda il servizio, la pulizia e l'organizzazione, il villaggio si meriterebbe un bel 10: tutti molto gentili e disponibili, tutto il villaggio, dalle camere alle piscine non si vedeva neanche un pezzo di carta per terra.
Il cibo è ok, tutto controllato sopratutto tanto tanto tanto... mai mangiato così tanto in una settimana e nonostante tutto ho perso 1 kg, forse perchè non stavamo mai fermi o perchè la "maledizione di Tutankamon" ha beccato anche me, nonostante bevessimo solo acqua imbottigliata anche per lavare i denti: una settimana di antibiotico intestinale non me l'ha tolta nessuno, ma credetemi ne è valsa la pena!!! vi consiglio di non usare Imodium, vi blocca completamente e state solo peggio!!!
Un altro bel 10 se lo merita l'animazione tutta molto organizzata e e divertente: grandi ALE E CICCIO!!!
Un consiglio: se acquistate arghilè metteteli in valigia, altrimenti vi bloccano in aereoporto!

Penso di aver detto tutto o quasi... Auguro solo una buona vacanza a tutti e beati voi che ci andate, se potessi ci ritornerei domani!!!
GRANDE VALTUR

Punto di forza
la pulizia, l'animazione di ale e ciccio, il servizio
Punto debole
nonostante il villaggio italiano, il cibo non ha il gusto italiano, ma siamo pure in Egitto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine