Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza bellissima dall'1 all'8 agosto 2009

ho già scritto che tornerei subito.... fantastica vacanza. animazione, mare, fondali, escursioni, sole, tutto. saluto tutti quelli che sono già stati all'Abu Nawas e tranquillizzo quelli che stanno per andarci...

Punto di forza
bellissima vacanza... grazie prima di tutto all'animazione della going, super simpatica, attiva, non invadente, super David, Tiziano, Angela,Mario, Silvia e company, ci hanno fatto morire dal ridere...<br />
mare e fondali stupendi, struttura ben tenuta... non ho trovato nessun insetto e sempre pulita, personale egiziano educato, pulito, attento, proposte di escursioni buone, andate a Luxor...<br />
cibo, discreto, noi abbiamo assaggiato di tutto e non siamo mai stati male... non vai in Egitto per fare le abbuffate... bello tutto bello, non so come mai ci siano recensioni negative, non corrispondono proprio assolutamente con la mia esperienza... abbiamo volato con una compagnia che non era Eurofly, volo buono, solo un po' scomodo... ripartirei ora subito... grazie a tutte le persone presenti in quella settimana perchè siam stati il miglior gruppo... vero????!!! bacio ah! anche io seguiro' il personale della going, fantastico, se se ne andranno, perderà molto il villaggio....
Punto debole
guarda non ne trovo... forse il fatto che ti cambiano il volo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine