Dettagli Recensione

 
Seaclub Rixos Alamein
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

el alamein

periodo dal 11/8 al 18/8/09. Non riesco a trovare punti negativi, cercavamo un posto con spiaggia spaziosa e mare bello e qui li abbiamo trovati. La pulizia della spiaggia, piscina era curata.
C'è stato un concerto (ma non di Alba club) all'aperto in riva al mare a Ferragosto e, lì, quando hanno smantellato la struttura, c'era veramente sporco ...bottigliette e lattine ma non era zona dell'hotel e comunque alla fine hanno pulito tutto.
Gli addetti alla pulizia delle camere ogni tanto dimenticavano di mettere un asciugamano ma bastava dirlo che lo mettevano. Alla reception erano molto gentili.
Nel complesso si stava bene, l'animazione molto soft, ma andava bene così, non erano invadenti.
La cucina bene, dal momento che il personale era tutto egiziano, c'era di tutto: pasta, carne, pesce, verdura, frutta, tanti tipi di pane. Certo va tutto preso con filosofia, non siamo in Italia e quindi non può essere tutto come se fossimo in un hotel italiano. P.S.: l'aria condizionata la tenevano bassa, io non ho avuto problemi di dissenteria o altro, evitavo di bere bibite/acqua troppo fredde per non avere sbaldi di temperatura.
Il clima era ottimo, sempre ventilato, caldo secco.

Punto di forza
mare, spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine