Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

PARADISE VILLAGE

Fino a un mese fa non sapevo assolutamente dove fosse Marsa Matruh, io e mio marito volevamo trascorrere una settimana di puro relax e mare vicino all'Italia (sono solo 2 ore e mezzo da Roma) e la nostra agenzia ci ha consigliato il Bravo club Almaza. Ottima scelta! E ve lo dice una persona molto esigente, viaggiamo molto ed almeno in vacanza vogliamo stare "comodi"! Alla fine si sono aggiunti tre nostri amici ed un bambino di 2 anni e mezzo (io sono l'amica di Umberto vedi recensione del 22 Agosto) e siamo stati benissimo! Ho avuto solo un giorno problemi intestinali come daltronde mezzo villaggio, ma questo è tipico dell'Egitto (è la terza volta che vado in Egitto ed ho sempre avuto la dissenteria).
Per concludere, andateci e poi mi racconterete..
Ciao
Simona

Punto di forza
Mare cristallino (sono stata alle maldive e dico che non ha nulla a che invidiare) spiaggia bianca e lunghissima, struttura del villaggio bravo molto rifinita, camere ampie e pulite, staff molto cordiale ed organizzato. Lo consiglio vivamente a famiglie e coppie.
Punto debole
Il ristorante a pagamento non è assolutamente all'altezza di quanto promette. Abbiamo pagato 50 euro per un'aragosta che avevano cotto troppo!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine