Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

the best!!!

Siamo tornati da una splendida vacanza il 4 agosto! Che dire...consiglio vivamente a tutti l'area beach che è più vicina al mare (oltretutto se sei al mare e sei dell'area view fanno qualche difficoltà per darti da mangiare). Il cibo è ottimo sia per quantità, per qualità e per varietà!
L'animazione è presente ma non invadente, vi consiglio gli spettacolini la sera all'anfiteatro e la discoteca paschà a naama bay (andateci la sera che c'è una bellissima atmosfera, il pomeriggio non vale la pena)...portatevi il costume perchè dentro la discoteca c'è la piscina saponata.
Il mare e i pesci sono stupendi...i giorni che vi danno sul foglio di alcune gite sono sbagliati per cui assicuratevene chiedendo direttamente alla verasub. Consiglio Ras Mohamed e l'isola di tiran.
Se volete comprare qualche tela interessante, all'interno del villaggio c'è un bravissimo pittore che si chiama Hazem, ditegli che vi manda CAPO e vi farà un bello sconto...
Per il resto il villaggio è grande, la struttura è nuova, I bagni delle camere dell'area beach sono un pò vecchi ma puliti...
I ragazzi dell'assistenza della Veratour sono veramente attentissimi a tutte le esigenze...una vacanza da 10 e lode!!!

Punto di forza
Il mare, la cucina, la pulizia, l'animazione!
Punto debole
Il bagno della nostra stanza non era molto bello, però sempre pulito...e poi la vacanza mica si passa in bagno (si spera!!!)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine