Dettagli Recensione

 
Settemari Club Blue Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Settemari promossi!

Premetto che non conoscevo il blu lagoon e l'ho scelto basandomi sulla recensione di questo sito, corrisponde tutto, una bella vacanza ad un prezzo modico che supera di gran lunga strutture ben piu' costose compresi i due villaggi adiacenti (dream ed emerald) che per divertirsi(animazione serale e giochi in spiaggia) dovevano venire al blu dopo aver sborsato un 30% in piu'! Ottima la cucina soprattutto perchè trattasi dell' egitto dove sono stato piu' volte e credetemi non ci si può proprio lamentare, se si esclude la cena egiziana, ho mangiato discretamente, impressionante la cena allestita per ferragosto dal cortesissimo personale del villaggio, una delle migliori mai viste con tanto di aragoste. Consigliatissimo il diving italiano uno dei migliori mai visti per professionalità e cortesia (e ne ho visti tanti).

Come punti di demerito oltre alla schiumina che ha fatto la sua comparsa in quattro dei quindici gg trascorsi c'è la pavimentazione irregolare che rappresenta un martirio per i tacchi delle signore. Da segnalare che se il vostro volo dovesse essere dopo le 12, nell'ultima giornata, si viene aggregati ad altre 4-5 persone in una stanza di cortesia senza bagaglio da stiva il che rende difficile il godere appieno delle ultime ore.

Punto di forza
L'insieme sicuramente, un villaggio che non demerita in nulla, il diving è fra i migliori mai visti.
Punto debole
La strana schiumina sull'acqua e la pavimentazione irregolare che ha massacrato le caviglie di tanti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine