Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

VACANZA INDIMENTICABILE

ciao a tutti!!! Sono tornata questa notte da una vacanza all'abo nawas... ho passato una vacanza magnificaaaaa!!! La struttura è molto bella, il villagio è grandissimo, ha 3 piscine. la spiaggia è attrezzata di ombrelloni, sdraio e teli mare... il mare è bellissimo, ci sono tantissimi pesci e la barriera corallina è stupenda.
Il servizio spiaggia è molto buono, c'è un ragazzo che si occupa di queste cose, Tito, che è simpaticissimo... i dispanser sono aperti tutta la giornata e la sera fino a mezzanotte.
Poi l'ho lasciata per ultima però andrebbe messa per prima cioè l'animazione... è anche grazie a loro che questa vacanza è stata stupenda e indimenticabile, sono tutti simpaticissimi... Luana, la ballerina di hip hop, è super brava, super simpatica e ha un energia e una grinta pazzesca. Tiziano, l'animatore di contatto è simpaticissimo, con lui non ti annoi mai, mitico... Angela, l'animatrice del mini club è simpaticissima, dolcissima e scatenta... Lollo con la sua parlata romagnola è formidabile... David il capo animatore e bravissimo e simpatico... Dolores ha una voce pazzesca... William è anche lui simpatico... Silvia, l'altra animatrice del mini club è simpatica e doce... Mario è anche lui simpatico e bravo... Stefano, non l'ho mai visto all'azione sul palco perchè era impegnato con le luci e con la musica... durante la giornata non ti annoi mai perchè ci sono sempre giochi, balli di gruppo, lezioni di ballo, gare ed altre cose, hai tutta la giornata impegnata... al momento di salutare tutti gli animatori ho trattenuto a stento le lacrime, grazie anche a loro ho passato una settimana indimenticabile! ripartirei subito per ritornare di nuovo li!

Punto di forza
Animazione, mare, servizio spiaggia...
Punto debole
non c'era molto igene...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine