Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

TUTTO SOMMATO UNA VACANZA POSITIVA

bhè che dire... alla fine tanto per staccare un pò la spina e rilassarsi la considero una vacanza positiva e che ci può stare, fare 2 settimane però è improponibile se penso alla cucina... mamma mia ragazzi che schifo! sempre le solite cose e fatte male, il cuoco italiano sinceramente non si capisce cosa stia lì a fare, tanto vale metterne uno egiziano che almeno costa meno... e che per fare una pasta schifosa e acquosa è capace anche lui. se volete bere preparatevi a fare i km avanti e indietro per il ristorante, i bicchieri sembrano per bambini, talmente sono piccoli! almeno ci avessero messo qualche caraffa... l'animazione a noi non interessava, ma di certo non è che si sono dati molto da fare almeno per farsi conoscere o per venire a fare 2 chiacchiere. si vedeva che erano alle prime armi.
il capo animazione era simpatico e competente (almeno lui!). sconsigliamo vivamente l'escursione di mezza giornata per andare a fare snorkeling! fatelo per conto vostro dal pontile del villaggio, vedrete molti più pesci e soprattutto risparmiate 25 euro, ed eventuali altri 25 per il video che a fine escursione cercano di rifilarvi(la metà sono filmati già registrati in precedenza).
in spiaggia per trovare posto nel punto più bello dovete pagare l'egiziano che vi mette il telo, alrimenti ve lo sognate!
di positivo in assoluto ci sono le camere spaziose e confortevoli, pulizia discreta.

Punto di forza
camere molto spaziose e confortevoli
Punto debole
cucina inclassificabile, la peggiore che si può trovare.<br />
animazione di bassissimo livello (anche se alle prime armi).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine