Dettagli Recensione

 
Villaggio Velia
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

MAI PIU' AL VELIA

Soggiorno 2 - 16 luglio 2011

Aiuto un soggiorno da dimenticare, se non fosse per la nostra voglia di vacanza e il divertimento della nostra bambina che insieme all'animazione ha trascorso delle belle giornate!
Da tener presente che circa un mese prima della nostra partenza avevamo più volte contattato la struttura per chiedere una stanza confortevole e nelle prossime vicinanze del mare, dal momento che sono all'ottavo mese di gravidanza, ed è con nostra meraviglia che al nostro arrivo abbiamo constatato che non solo avevamo avuto un alloggio tra i più distanti dal mare, ma che di tutto si trattava al di fuori di un alloggio... era praticamente un camper, ma che dico una roulotte, che loro chiamano "cottage" ossia una casa pre-fabbricata! Di dimensioni ridottissime, con una camera matrimoniale dove a stento c'era lo spazio per un letto ad una piazza e 1/2, l'unico spazio per scendere era ai piedi ove si trovava anche un piccolo armadietto che doveva contenere l'abbigliamento di tre prersone. Inoltre il lettino per mia figlia si trovava all'esterno, anch'esso di dimensioni ridottissime e per di più posizionato sotto l'unico condizionatore, che quando dormiva non si poteva accendere! Subito mio marito è andato a reclamare chiededo spiegazioni dell'accaduto e la direzione se n'è lavata le mani dicendo che era stata colpa dell'agenzia che non aveva specificato che volevamo un bungalow, peccato che solo loro conoscono il loro villaggio e che in realta il cottage è destinato a chi sceglie la formula residence e non in pensione completa. Inoltre la nostra roulotte (la chiamerò così perchè è l'unico nome che gli si addice) era dotata alle finestre di tendine poco oscuranti, che il pomeriggio non ti permettevano di dormire e la notte nemmeno dal momento che la nostra camera affacciava sul vialetto con un bel lampioncino che illuminava tutta la stanza! Inoltre la porta di ingresso era dotata di tre scalini instabili, quindi per me, incinta all'ottavo mese era un rischio ogni volta che dovevo uscire o entrare! Per fortuna dopo insistenti telefonate di mio marito all'agenzia e alla viloratour e visite in direzione dopo circa 7 giorni ci hanno cambiato cottage, dandocene uno più grande e più nuovo, ma comunque non un bungalow... in realtà poi ci siamo accontentati dal momento che alcuni villeggianti che risiedevano nei bungalow si lamentavano anke loro delle dimensioni ridotte di questi ultimi.

Altro argomento scottante la sala ristorante, il mangiare e la poca professionalità di alcuni addetti, da tener presente che si poteva mangiare decentemente solo a colazione (anche se oltre il cornetto e qualche tortina, niente di eccezionale), perchè ad ora di pranzo ed a cena si creava una cappa da cui non vedevi l'ora di scappare. Inoltre bisognava fare le file a qualsiasi ora e per qualsiasi pietanza ma non perchè c'erano tante persone, bensì perchè bisognava aspettare i camerieri che spesso non erano dietro le pietanze per dartele, ma cosa ancora più assurda, perchè bisognava aspettare la cottura dei cibi, che non era pronta al momento opportuno ma solo quando terminava, lo chef decideva di metterli in cottura, sempre se non terminavano... (un giorno al posto del pane ci hanno proposto del pan carrè!).

Poi altra grande delusione il mare, ma di questo la direzione ed il villaggio non hanno colpa, sarà anche bandiera blu, ma pochissime volte in 15 giorni è stato bello!

Una vacanziera molto ma molto delusa!

Punto di forza
La sua posizione direttamente sul mare.
Punto debole
Gli alloggi, poca professionalita' della direzione e non solo, la sala ristorante, il mangiare, piscina con suolo scivoloso e poco controllata dal momento che un esiste un solo bagnino.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine