Medea Beach Resort

 
3.6 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Medea Beach Resort
Linea
Categoria
4 stelle


POSIZIONE - Il Medea Beach Resort, proposto in esclusiva dal tour operator Gialpi, è un villaggio turistico situato Paestum in Campania nel cuore del Cilento, poco distante dal centro turistico di Agropoli.

STRUTTURA - Il Medea Beach Resort dispone di 43 camere, tutte arredate in tinta pastello e dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, frigo-bar, aria condizionata, TV satellitare.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il villaggio Medea Beach Resort sono presenti numerose opportunità di svago: area giochi bambini, piscina per adulti, campo polivalente beach volley e beach soccer, animazione con programmi sportivi di risveglio muscolare, acqua gym , giochi, lezioni di aerobica, balli di gruppo-caraibici, spettacoli serali.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
2.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Non male

Siamo stati in questo Resort con nostro figlio di 10 anni e abbiamo trascorso una settimana piacevole. Le luci e le ombre della struttura e della location si equivalgono direi, e alla fine a fare la differenza è stata la cortesia del personale e soprattutto la simpatia dei ragazzi della animazione.
La struttura si presenta abbastanza moderna, non è molto grande (il che non guasta affatto) e si sviluppa in modo semplice e "lineare" verso il mare. Viste queste dimensioni raccolte, tutto è a portata di mano, dalla piscina alla vicinissima spiaggia.
Proprio a riguardo, non mi sento quindi di consigliare una camera in particolare in base alla posizione, anche se, per quello che ho potuto vedere, quelle al primo piano sono nettamente migliori e magari è meglio non finire in quelle che danno sul parcheggio.
La nostra stanza era al primo piano ed è onestamente piccola. Però come sfogo ha un bel balconcino ben pulito e attrezzato.
Arredi niente di particolare, abbastanza di buon gusto ed essenziali. Ottima la pulizia e bellissimi i pavimenti. Peccato per il televisore, minuscolo (sdraiati a letto era dura vedere bene!!!) ed il minifrigo, che non funzionava praticamente e alla cosa non hanno mai rimediato...
Ogni giorno dopo colazione in pochi passi eravamo in spiaggia. Spiaggia grande di sabbia, ben pulita e ben attrezzata. Animazione in spiaggia divertente, anche se ero contrario alla musica a volumi assurdi che veniva messa.
Mare: mamma che delusione.. Acqua davvero poco limpida e certi giorni proprio sporca.. Infatti è il motivo principale per cui non torneremo a Paestum.
La piscina del resort è non molto grande ma ben tenuta, con attorno un piacevole solarium.
All'interno della struttura c'è inoltre un bel bar, che però ha orari assurdi!!! (un esempio su tutti? Alle 13.00 chiude!) Come di assurdo ha i prezzi delle bevande, li ho trovati davvero tanto cari..
Un plauso grande grande alla animazione, vero valore aggiunto di questo villaggio, con ragazzi che si danno tanto da fare, che hanno inventiva e spirito di iniziativa e che con grandi capacità coinvolgono i più piccoli (non c'era un bambino che non si fosse stra divertito dalla mattina a quasi sera) ma anche i più grandi. Per giocare poi gli spazi verdi ci sono e sono ampi; certo è che dovrebbero essere tenuti molto meglio..
Capitolo a parte la ristorazione, tutta a buffet. Colazione nella norma ma comunque sempre di quantità.
Siamo rimasti un pochino meno contenti della cena: tanta, troppa la ripetitività, al quarto giorno andavamo a cena già senza entusiasmo.

PS: la buona posizione della struttura non è solo comoda per la vita di mare, ma anche per qualche bellissima uscita fuori porta, dato che è vicina all'area archeologica di Paestum e alla vivace Agropoli.

Punto di forza
Animazione: capace, simpatica, coinvolgente e molto attenta ai bambini.
Posizione a due passi dalla spiaggia.
Punto debole
Mare.
Cibo davvero poco vario.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi