Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo!

Salve! Siamo tornati ieri dal Triton Hotel dopo una vacanza di ben 14 giorni. Siamo una famiglia con tre bimbe piccole a abbiamo alloggiato in 2 stanze (bungalow) comunianti a pensione completa. E vorrei iniziare dalle stanze appunto che non vengono mai pulite come si deve. Vi basti pensare che non ho potuto mai mettere le mie piccole per terra a gattonare! Il bagno della camera inguardabile! C'erano i peli e le tracce di chi era stato prima di noi. Nonostante tirassimo più volte lo scarico del gabinetto, gli escrementi solidi non riuscivano a defluire. Lenzuola e sciugamani con buchi. La sera andavamo a letto e trovavamo ancora la sabbia tra le lenzuola. Mio marito una sera ha sporcato le lenzuola con la nutella e le hanno cambiate solo dopo tre giorni! Il nostro compagno di bungalow ha trovato un topo in camera. Su 4 docce in spiaggia solo 2 erano funzionanti, vi lascio immaginare le code. Le tovaglie della sala da pranzo anche se macchiate, venivano puntualmente rimesse sui tavoli. Non so quante volte ho dovuto scartare piatti, bicchieri e brocche lavati male. La cucina pessima! Una mattina ho trovato una mosca nel cornetto della colazione e la nostra vicina di tavolo il pane ancora congelato. Io ho dovuto prender per 4 sere compresse di Buscopan e altri 4 miei conoscenti hanno avuto diarrea e simili. Il buffet, che dava più l'idea di una mensa aziendale, era composto da due primi, due secondi e verdura a volonta e a sere alterne 1 palla di gelato oppure un pan di spagna con sopra una noce di budino (tre bicchieri d'acqua per mandarlo giù!). Il bagno per signore della sala accoglienza è stato guasto dal giorno del nostro arrivo (26 luglio) a quello della partenza (8 agosto). Questo è solo una parte di tutto quello che è il Triton ed è davvero un peccato perchè la struttura se fosse tenuta come si deve e gestita diversamente, sarebbe stupena. Ho mandato una mail di lamentela che però è stata ignorata. Ho fotografato tutto il possibile ed ora contatterò un'associazione consumatori perchè mi è sembrato di aver preso i miei bei 1910 euro e averli buttati. Sconsiglio, sconsiglio, sconsiglio!!

Punto di forza
un mare davvero stupendo!
Punto debole
Leggete il mio commento per capire....
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine