Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Non è mica così male come tanti dicono!

Onestamente il mio voto è positivo! Ero molto in ansia prima di partire perchè avevo letto parecchie recensioni negative, invece sono stata contenta! La struttura ha i suoi anni e si vede, ma non è tenuta male! C'è la possibilità di fare un sacco di sport se si vuole e mi sono divertita veramente tanto! La piscina è piccola, lo so, ma se si ha la possibilità di andare al mare a me che importa?!?! Ovvio non possono mettere 500 ombrelloni in spiaggia e logicamente se arrivi alle 11 di mattina non puoi pretendere di trovarti l'ombrellone in prima fila, comunque io non ho mai avuto problemi nel trovarne uno! Alla mattina alle 8.30 eravamo in spiaggia e nel pomeriggio ritornavamo verso le 16.30-17.00 ed eravamo sempre in seconda fila! E onestamente meglio così che non ci siano mille ombrelloni, almeno si sta un pò più tranquilli... Se a qualcuno non piacciono i bambini, gli sconsiglio d'andarci perchè effettivamente l'80% degli ospiti ha figli...

Punto di forza
Sono appena tornata dal Bagamoyo e devo dire che nonostante le recensioni lette in internet io mi sono trovata bene! La spiaggia era sempre molto pulita e gli ombrelloni sono distanti tra loro rispetto alla norma e almeno uno può avere un pò più di tranquillità! Inoltre anche la stanza era pulita e gli asciugamani ce li cambiavano sempre! Leggendo altre recensioni, vi erano parecchie critiche sulle camere; la mia non era una superior e aveva tutti i confort descritti nel depliant della Ventaglio. L'animazione effettivamente è eccezionale sia per i grandi che per i piccoli. Il personale è sempre stato gentile e disponibile. Io la distanza delle camere al mare la trovo positiva perchè almeno si fanno quattro passi e comunque in 10 minuti ci si arriva, non ci vogliono mica delle ore! Io lo sterminio di zanzare non l'ho trovato. Ce n'era qualcuna solo di sera ed in riva al mare. Inoltre c'è un sacco di pineta dove si può stare stranquillamente a leggere all'ombra e al fresco!
Punto debole
Il mare non è splendido e diventa profondo subito, ovviamente le immersioni sono da escludere dato il fondale sabbioso! La cucina si lascia molto a desiderare, certe cose erano anche buone, ma altre erano proprio insipide! Inoltre effettivam il bar è un pò distante dalla spiaggia quindi ogni volta che si ha sete si deve fare una passeggiatina sotto il sole e non è il massimo!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine