Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

tutto sommato, una bella vacanza

Ho letto parecchie recensioni negative su qeusto villaggio e, avendovi trascorso una settimana lo scorso giugno, desidero dare la mia opinione. Effettivamente il villaggio non è ben gestito; la mancanza di organizzazione, soprattutto durante i pasti, è evidente. C'è confusione, gente in coda,se ci si guarda in giro si vede che la pulizia non è il massimo, però, tutto sommato, il cibo è buono, primi e secondi sempre caldi, con possibilità di scelta tra carne e pesce, e sempre c'è un'ampia scelta di pietanze soprattutto per il buffet freddo. Due volte, a cena c'era la pizza, buonissima e a volontà. Fra l'altro, a cena, si possono godere dei tramonti bellissimi. Non è sicuramente un grand hotel a 5 stelle, ma in proporzione a quanto pagato, abbiamo mangiato bene e sufficientemente.

Per quanto riguarda il villaggio, devo dire che è bellissimo, ricco di piante mediterranee, cactus enormi, buganville spettacolari. Girando fra i vialetti , scendendo verso il mare, vi sono degli scorci bellissimi.I villini però avrebbero bisogno di maggiore manutenzione e ristrutturazione. Il nostro villino, nella zona parco, era in condizioni disastrose,in particolare il bagno. Abbiamo visto tuttavia villini molto meglio tenuti.

Il mare antistante è molto bello come del resto quello di Tropea e Capo Vaticano che consiglio vivamente di visitare.

Tutto sommato, è stata una bella vacanza, mi auguro solamente che l'Aurum gestica meglio il villaggio perchè sarebbe un peccato che un posto così bello subisca un degrado.

Punto di forza
sicuramente il mare e la bellezza paesaggistica del posto
Punto debole
la mancanza di organizzazione soprattutto durante i pasti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine