Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Ci ritorno

Sono stata in questo mare bellissimo l'anno scorso e ci torno anche quest'anno. Ho letto tutte le recensioni e sinceramente non capisco tutte queste lamentele. Forse sarò una che si adatta, ma io con la mia famiglia e miei amici siamo stati benissimo. Certo non è un 4/5 stelle, ma se volete quello non dovete dirottarvi in questi villaggi, che si sa sono vecchietti. Non condivido neanche le lamentele sui prezzi, visto che tra i grandi tour operator (e io ne ho girati un pò) sono i più bassi, gli unici che hanno i bambini gratuiti fino a 16 anni, segnalando inoltre che l'animazione per loro è la migliore. Credo che quando si prenota una vacanza bisogna fare le giuste considerazioni e la mia considerazione è che vado a spendere 600 euro a persona (siamo 2 adulti e due bambini) a settimana in pensione completa, un mare da favola, divertimento per i bambini, cibo discreto e se non trovo il lettino in spiaggia, cosa che accade solo di mattina, mi sdraio in acqua. Vi lamentate della tessera CLUB?? Ma perchè farla dico io?? Non credo ci sia differenza tra prima e seconda, terza fila. Io ho sempre trovato posto anche per mangiare al ristorante della spiaggia, basta la sera fare 10 minuti (e non di più) di fila. Il giorno che vorrò di più, cosa che consiglio vivamente a chi si lamenta, dirotterò le mie scelte su Francorosso, IGV e grandi resort, sicuramente troverò i lettini, il cibo sarà ottimo, per palati sopraffini, ma avrò speso 3 volte di più...

Punto di forza
Mare, animazione
Punto debole
lettini rotti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine