Dettagli Recensione

 
Seaclub Calalandrusa Beach Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Relax & Cortesia

Abbiamo trascorso qui due settimane, e il bilancio è assolutamente positivo. Eravamo in una delle nuove camere Deluxe, con una bellissima vista del mare e ottimi arredi. Abbiamo apprezzato molto la cura e la pulizia di tutto il villaggio, nonché la professionalità e la cortesia del personale. Complimenti anche agli animatori, sempre simpatici e coinvolgenti ma mai invadenti. Qualche volta in mare è arrivata un po' di sporcizia, ed è stato un vero peccato perché l'acqua solitamente era calda e cristallina. L'ingresso in acqua non è dei più comodi per via di ciottoli e pietre, ma niente di preoccupante. Il fondale digrada velocemente e già a pochi metri dalla riva raggiunge una profondità di circa 3-4 mt. A circa 200 mt dalla riva si trova un relitto, facilmente raggiungibile con le canoe dispinibili sulla spiaggia e dove si può trascorrere un po' di tempo facendo snorkeling. Consigliato a tutti, dato che una grande parte del relitto si trova praticamente in superficie ed è sempre pieno di pesciolini.
Possibilità di praticare sport, con campo di calcetto in erba (un po' sconnesso ma validissimo), campo da tennis in cemento (racchette e palline fornite dalla boutique), tiro con l'arco e un'area con attrezzi da palestra attigua al campo da tennis. Molto bella e ben tenuta anche la piscina, con ombrelloni e lettini.
Ottima e varia anche la cucina, con pietanze a buffet e cucina espressa per primi e secondi.
Noi poi, avendo una bimba di 11 mesi, abbiamo avuto modo di apprezzare anche la biberoneria, sempre fornita di tutti i prodotti necessari.
Consigliamo questo villaggio a famiglie con bambini e a chi sia in cerca di relax, praticità e allegria.

Punto di forza
Posizione, praticità, pulizia, bellissimi giardini, cucina, animazione coinvolgente ma mai invadente.
Punto debole
Più che veri e propri punti deboli, piccoli dettagli: cercare di migliorare la climatizzazione della biberoneria perché la sera fa molto caldo; migliorare l'entrata.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine