Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Valtur in discesa con la navetta!!!

Eccomi qua appena rientrato da una settimana a Caporizzuto.
Purtroppo dopo averne girovagati un bel po' la mia idea rimane sempre quella: una caduta qualitativa che va in picchiata!!!
E' spiacevole per un nome prestigioso come Valtur ma le 4 stelle gli stanno un tantino larghe, e va bene anche così, ma dovrebbe rinnovare un po' i prezzi, riducendoli al 50% almeno.
Innanzi tutto la politica Valtur che credo sia cambiata negli ultimi tempi propone ai suoi clienti di sempre di prenotare la vacanza entro aprile proponendo uno sconto del 10%, poi pero' diventa mercenaria con i last minute ofrendo all'ultimo anche il 40%.
E capisco forse che con queste tariffe (parlo dei last minute) non puo' offrire uno standard qualitativo al quale molti erano abituati, e quindi per rendere piu' efficace l'introito ti fa poi pagare tutto: cioè ti porta all'interno del proprio villaggio (tanti dei quali distano miglia dal primo centro abitato) poi ti fa pagare al prezzo che decidono loro anche l'acqua da portare in camera perchè dal ristorante non puoi portarla dentro, una coca cola 2,60, un amaro 4 euro, ecc, ma sorprendentemente anche il corso di vela al mini club. Mah!!!
Ma ho notato anche una cosa che mi stravolge un po': la gold class. Signori 300 euro a settimana per avere un posto in prima fila con gli ombrelloni. Ma dove è finita la politica Valtur di far cambiare ogni giorno posto alla gente per associarli e fare in modo che si conoscano tutti. Quelli dell'ombrellone in prima fila saranno sempre lì. Dove è finita quella gente professionista dello spettacolo che ti animava le giornate intere e tutti bravi contemporaneamente.
Ora mi ha dato l'impressione che pochi giorni prima dell'apertura si vada in giro a raccattare gente per strada qua e là e poi tanto alla fine qualcuno farà pure ridere!!!
Signori ho incontrato diverse volte gruppi di animatori della Samarcanda, beh, che dire, gente di mestiere che viene anche pagata come tale.
Forse il punto è proprio lì.
L'anno prossimo si andrà alle Castella, lì ancora la qualità sta alla base di tutto.

Punto di forza
il nome
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine