Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanze al mare???

Siamo appena rientrati dal Beach Village di Nicotera dove siamo stati per due settimane... Devo dire che la nostra piu' grande delusione e' stata il mare, speravamo infatti di fare il bagno in un'acqua cristallina cosa purtroppo che non e' mai accaduta perche' dopo le dieci del mattino si formava "puntuale" una striscia marrone che non andava via fino a sera. Purtoppo non credo sia colpa delle correnti anche perche' se andavi oltre le boe il mare come per magia diventava pulitissimo e limpidissimo che strano eh??? Conclusione ne vai a malincuore in piscina. Ad ogni modo la struttura e' buona, pulita e si mangia bene. I bambini sono seguitissimi, un plauso va ad i ragazzi che li seguono che sono eccezionali (Fabbrizio, Salvatore, Cinzia e Luana sono stati dolcissimi con la mia piccola). Gli spettacoli serali italiani sono belli e divertenti (Andrea e Sara ma anche tutti gli altri ragazzi sono fortissimi), quelli francesi invece un po' piu' pallosi. Nel complesso io sono stata bene... peccato il mare...

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Mare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine