Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

che schifo!!!

salve, mi trovo a scrivere dopo essere stato in "vacanza" a Nicotera nella settimana dal 5/07/2009 al 12/7/09, che dire uno schifo.
La camera da me prenotata come COMFORT appena arrivati per poco non svenivo, la puzza di fogna era insopportabile pensavo che si trattasse di qualche scarico poco utilizzato e quindi ho iniziato a far scorrere dell'acqua in tutti i servizi, niente da fare, l'indomani mattina ci siamo svegliati con il mal di testa ed a questo punto mi recavo incazzato nero alla reception e dopo pochi minuti mi cambiavano di stanza però il trasloco è stato fatto da me personalmente in quanto non era presente il personale di facchinaggio.
Parliamo di ristorazione, tutto il mangiare veniva riciclato, ad esempio la pasta del pranzo veniva riciclata la sera a cena sotto forma di timballi al forno, pesce congelato, tonno dal colore nero immerso in vasche di plastica in attesa di essere grigliato ed intanto gallegiava in 10 cm di sangue.
Tutto ciò sembra la sceneggiatura di un film horror ma purtroppo questo è Valtur oggi.

Punto di forza
nessuno
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine