Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VORREI SCAPPARE MA HO GIA' PAGATO IL PACCHETTO

Dopo anni di viaggi in villagi e non e crociere, nel mondo, non credevo esistesse un'organizzazione così poco professionale, una struttura così abbandonata a sè stessa, una direzione così arrogante e interessata solo al guadagno come ciò che ho vissuto al villaggio VALTUR DI OSTUNI. Mi chiedo, ma la Asl di zona, la camera di commercio, lo spisal competente, non si sono mai fatto un giro dentro questi 120 ettari di Puglia, gestiti con esclusivo spirito speculativo? Qui sono stata spennata, offesa, messa all'indice solo perchè ho protestato per l'igiene e la mancanza di qualità. Volevo fuggire, ma mio marito mi ha detto di resistere per salvare le vacanze! Cercherò di raccontare la mia avventura al Valtur di Ostuni anche ai media (le Iene e mi manda rai 3) per fare qualcosa contro la direzione che sa risolvere i problemi della gente esordendo: "possiamo darci del tu?". Valtur direzione amminstrativa, non ti risponde nemmeno... loro se ne fregano dei tuoi problemi, basta far soldi e riempire il vilaggio. Che incubo, mai più!!!

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
PULIZIA STANZE, PULIZIA STOVIGLIE RISTORANTI, SI PAGA OGNI OPTIONAL, DIREZIONE POCO EDUCATA
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine