Dettagli Recensione

 
TH Simeri Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Lucrezia che film hai visto?

E per fortuna che sei abituata ai 5 stelle lusso...
Cosa ne dici dei bagni di Simeri in silicone-style puro anni '70 e degli asciugamani che ti coprono di peluria bianca?
Hai provato a guardare sotto al letto o non hai avuto il coraggio?
E che dici delle tovagliette di carta al ristorante in stile campeggio terza media?
Hai provato a chiedere un po' di latte per i bimbi in biberoneria o al bar? O la merenda al mini-club? O una culla in camera?
Si paga anche l'aria che respiri in quel posto.
Hai provato a rilassarti in spiaggia sui lettini che non ci sono? O a far giocare i tuoi bimbi su un'altalena o su un gonfiabile di cui non c'è traccia? O a lasciarli sguazzare nell'unico metro di mare dove toccano? O nella loro piscinetta tonda di 3 metri di diametro?
Per farla breve, un family dovrebbe avere tutto per i bimbi e in pratica c'è meno che all'asilo dei miei figli. E delle 4 stelle che spacciano per vere, direi che dopo 30 anni la struttura ne vale 2.
Stendo un velo pietoso anche sugli spettacoli (professionalità zero, mai un microfono che funziona, piano-bar con gente incapace ecc.).
A questo punto Valtur per onestà dovrebbe decidere o di abbassare i prezzi, o di cercare di ristrutturare, o di cedere il villaggio ad altro tour operator di minore importanza.
Così perderà solo clienti. Io di sicuro.
Per la cronaca sono stato dal 28/6 al 5/7/2009 con mia figlia di 5 anni.

Punto di forza
natura
Punto debole
quasi tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine