Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

NICOTERA... DELUSIONE VENTAGLIO

settimana 27/6 - 4/7 2009 Premetto che sono stato in questo villaggio nel 2005 e devo dire che molte cose sono cambiate.
La gestione ventaglio e' stata ridotta in quanto buona parte della struttura e' stata data in gestione ad un tour operator francese per cui piu' della meta' degli ospiti sono francesi.
Quest'anno hanno anche 10 animatori per cui amalgamare 2 staff di lingua diversa non e' facile con conseguenze negative per le attivita' sopratutto gli spettacoli serali quasi sempre ballate fatte dallo staff francese... francamente INGUARDABILI... mio figlio alle 22.30 mi chiedeva di andare a dormire.
Non esiste un piano bar in alternativa allo spettacolo serale... mancano spazi attrezzati con tavoli e sedie (la sera dovevi sederti sui lettini della piscina). Peccato davvero perche' la struttura e' molto bella e curata ma la gestione e' tutta da rifare... insomma per chi si aspetta un VENTACLUB CLASSIC ITALIANO lo sconsiglio vivamente.
La cucina non e' nulla di che... anzi lascia molto a desiderare bisogna fare la fila a pranzo per entrare al ristorante (tutti i giorni mi giravano le scatole) la sera no perche' e' aperto anche il ristorante sopra.
Scarsita' di pietanze... spesso non trovavo piu' i contorni e bisognava aspettare che la cucina sfornasse le pietanze in quanto i francesi sono come le CAVALLETTE... bruciavano tutti i vassoi.
insomma... giudizio finale negativo nicotera... ADDDDIOOOOOO!!!
baci da ROMA!!!

Punto di forza
Struttura
Punto debole
Animazione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine