Dettagli Recensione

 
TH Simeri Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza

vacanza dal 14 giugno al 21 giugno 2009 io con le mie due bimbe di 7 e 5 anni. due giorni prima della partenza dopo aver gia' saldato il conto incappai per caso su questo sito... immaginatevi la mia reazione a leggere le recensioni che sono qui apposte... partii con l'angoscia di dover passare una vacanza da incubo... al mio arrivo estrinsecai le mie preoccupazioni all'addetta guest relation, la quale mi rassicuro'... e in effetti la preoccupazione svani' già durante la prima ora... parto dal presupposto che sono abituata a viaggiare spesso con le mie figlie in tutto il mondo in strutture 5 stelle lusso ed il villaggio di Simeri mi ha permesso di passare proprio una bella vacanza... ringrazio tutti, dal direttore che "esiste" avendo dimostrato oltretutto grande professionalita' e disponibilita' agli animatori affabili e per nulla invadenti, a tal proposito, essendo una formula buffet, non capisco la critica ingiustificata di animatori improvvisati camerieri? appunto particolare alla critica riguardo lo staff gastronomico... assurda, cucina eccellente, prodotti sempre freschi di giornata non "riciclati" ed una scelta vasta da poter accontentare tutti... mi sento di poterlo consigliare e ci tornero' al piu' presto... lucrezia

Punto di forza
cucina ottima, buona guest relation, mare bello, giardini con alberi secolari e ben tenuti, mini club ottimo con personale molto qualificato.
Punto debole
struttura di non recente costruzione ma nel complesso gradevole.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine