Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

una bellissima e rilassante vacanza

Io e la mia famiglia, siamo stati di recente in vacanza al Villaggio dei pini, gruppo Aurum. Problemi per prenotare il boungalow, se qualche d'uno sa dirmi come si fa me lo dica, comunque il personale alla reception molto gentile ma distaccato, cerca di venire incontro al cliente risolvendo il problema, peccato che il problema lo crei la loro disorganizazzione in fase di prenotazione, capisco che le camere d'hotel non siano adatte ai diversamente abili, capisco!!! no forse non capisco. Comunque il più meritevole di un elogio è sicuramente il maitre, persona molto professionale, disponibile, sempre gentile anche con i rompi... perchè in vacanza ci sentiamo in diritto di rompere perchè paghiamo e quindi possiamo, comunque Gianni il maitre vi troverà il tavolo rivolto verso il mare o verso la pineta oppure vicino ai cibi. i boungalow: belli puliti spaziosi, letto a castello un po' troppo traballante, da elogiare anche la signora addetta alla pulizia del nostro boungalow. animazione, sì c'era. Nel complesso posso ritenermi soddisfatto lo consiglierei ciauuu aJO

Punto di forza
Qualità prezzo, spiaggia privata attrezzata, personale ma non tutti!
Punto debole
stoviglie non pulitissime, reception, prenotazione boungalow.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine