Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

dividere le colpe

tornata da baia paraelios resort il 21/06/09. va bene... bisogna riconoscere che il servizio era a dir poco scadente (per dirla con un eufemismo) e in 17 anni che vado in vacanza non mi sono mai ritrovata a dover litigare per un ombrellone, e nemmeno a doversi alzare alle sette per difendere il mio tavolo dagli attacchi barbari. se da una parte c'è la disorganizzazione dall'altra però c'è l'inciviltà degli ospiti, e non penso sia un'aspetto da dimenticare. quante volte in coda mi sono dovuta sopportare bestialità contro del personale che, pensandoci a mente fredda, non ne aveva colpa. l'accusa peggiore ed ingiusta che ho letto è stata in assoluto quella contro l'animazione. avendo un minimo di esperienza in questo campo posso assicurare l'estrema difficoltà nell'organizzare spettacoli, passatempi divertenti nel momento in cui si è assolutamente sprovvisti dei mezzi. qualcuno si è chiesto da dove sia spuntato il teatro del 20/06/09 sera??? sarebbe giusto chiederselo visto che ragazzi con minime esperienze manuali hanno costruito e organizzato l'impianto audio, le luci e tutto il resto. troppo facile criticare senza osservare. un ringraziamento a tutto lo staff di animazione, ai camerieri e alle donne delle pulizie che egregiamente hanno "provato" a gestire una situazione disastrosa.
mi dispiace per loro ma non mi sento di consigliarlo.

Punto di forza
staff in generale, il mare
Punto debole
tutta l'organizzazione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine