Dettagli Recensione

 
Villaggio Sabbie Bianche
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Sabbie bianche, ideale per famiglie

Sono una persona che come tutti lavora tutto l'anno e non vedevo l'ora di trovare qualche struttura dove passare le mie vacanze con la famiglia. Mi potevo permettere solo una settimana e ne dovevo approfittare per riposarmi un pò. Ho visto una pubblicita Aurum Hotels sul corriere e ho chiamato al numero segnato. Ho preso tutte le informazioni necessarie e mi sembrava che i prezzi rispetto agli altri operatori fossero più ragionevoli.

Il giorno dopo ho chiamato perche c'era una offerta in corso. E ho scelto il Sabbie Bianche. All' arrivo in albergo ci hanno davvero accolti bene e ci hanno assegnato un bel bungalow che era semplice ma confortevole per tutta la famiglia. Siccome eravamo due adulti e due bimbi pensavamo di trovare una bungalow piccolo, ma invece questo era l'ideale perchè era abbastanza spazioso. Al sabbie non c'e tipologia vista mare, ma era comunque bello perche i bungalow sono tutti immersi nel verde.

Sono contento anche perchè i bambini si potevano divertire con l'animazione e i campi sportivi. C'era la spiaggia che era grandissima con sabbia ed era propio l'ideale per loro. La spiagga era attrezzata con ombrellone e lettino incluso.

Comunque abbiamo avuto una vacanza splendida. Io personalmente questa struttura dell'Aurum Hotels la racccomando a tutti e in partolare a chi non vuole spendere molto e ottenere un ottimo servizio.

Punto di forza
mare, staff di accoglienza e animazione
Punto debole
alcune camere andrebbero ristrutturate
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine