Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

sapevamo ma abbiamo osato

torno da una vacanza al paraelios, conoscevo la struttura e dei disagi per gli spostamenti. ho prenotato nell'area parco mi sono capitate le casette nuove dietro il parcheggio c. da una quadrupla ho ricevuto per fortuna una casetta con un letto a castello due lettini e il letto matrimoniale molto confortevole e le signore della pulizia sono state molto brave, sempre ben pulita e il condizionatore lasciato acceso grazie. ma passiamo ad altro, se non ci fosse stata la navetta non so se sarei rimasta via almeno io... certo la sera il rientro alle 22.00 per non perdere la corsa tanto non c'era niente per cui trattenersi l'animazione da casa di riposo tranne la baby dance... felici i miei figli e la presenza di luca disponibile sempre, il capo animatore giampiero da far tornare alle feste di compleanno dei bimbi e' gia' tanto... per quanto riguarda la cucina e il cibo massima disorganizzazione nella distribuzione del cibo, le pietanze un po' troppo ripetitive, ho notato una scarsissima pulizia forse a terra hanno lavato all'apertura della stagione. non ci tornero' piu' bisogna o chiudere o ristrutturare radicalmente.

Punto di forza
il mare, le piscine
Punto debole
struttura immensa, mal gestita, poca pulizia del parco, poco organizzati nel settore cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine